lunedì 21 maggio 2012

La Milano del gusto. Benvenuti al TASTE!

Siamo all'Ippodromo, è il 17 maggio. L'aria della sera è ancora fredda, l'erba umida e il tempo incerto, ma noi molliamo. Siamo andate all'apertura del TASTE, per raccontarvi storie di cibo, di sapori raffinati, di prodotti d'eccellenza. E soprattutto per presentarvi qualche nuovo amico che abbiamo conosciuto durante la serata.
Ci siamo concentrati soprattutto sui produttori, perché parlare di cibo per noi significa soprattutto parlare di amore, di passione, di pazienza, per ottenere ingredienti genuini e preziosi.
Dall'olio d'oliva siciliano a quello umbro, dalla fattoria del pesce nel Parco del Ticino alle gustosissime zuppe di legumi. Di prelibatezze ne abbiamo assaggiate tante!
E vorremmo trasmettervi con questa intervista almeno una parte delle belle sensazioni che abbiamo sperimentato: ogni cibo ha una storia meravigliosa, una tradizione, una serie di curiosità particolari, che lo trasformano in un'esperienza di piacere. Conoscerlo significa apprezzare ogni piatto, con consapevolezza e soddisfazione.
E allora buon appetito e buona visione!
Per ulteriori informazioni: Il sito ufficiale del TASTE

Nessun commento:

Posta un commento