domenica 20 maggio 2012

Le Millemila copertine di Zero


Una giornata ventosa nel cortile della Triennale di Milano, e tanti fogli bianchi. C’è da stare molto attenti che non voli via nulla. C’è da fare attenzione perché non si perda nessuno schizzo per colpa di qualche folata improvvisa. E allora via di scotch e di creatività! Creatività nell’organizzarsi lo spazio di lavoro perché tutto stia al suo posto, e creatività in senso lato, perché tutti questi fogli bianchi sono pronti per essere riempiti, ma di che cosa, ancora non si sa. E siamo tutti con gli occhi puntati, in trepidante attesa che i disegni prendano vita!
Siamo in compagnia di Zero, la casa editrice indipendente che dal 1996 crea le guide dello svago in città, e che insieme a Vodafone ha pensato di creare un laboratorio di tecnologia e creatività negli spazi della Triennale. In programma fino al 31 maggio OPEN Arti, è un vero e proprio festival, una rassegna di arte, musica e tecnologia nel pieno centro della città, con incontri strutturati su 6 moduli: cibo, arte, design, famiglia, musica e sport. Il tutto ovviamente inquadrato nell’ottica della tecnologia e della connettività.
E questa sera a dar spettacolo ci sono i giovani illustratori di Zero, pronti a stupirci dando vita in diretta sotto i nostri occhi alle “millemila” copertine dell’ultimo numero. Venite a vedere con noi cosa ne è venuto fuori! E conoscete con noi le loro storie! 

E se volete potreste pensare ad una vostra personalissima copertina di Zero! Andate su www.zero.eu e scoprite come!


Nessun commento:

Posta un commento