martedì 12 giugno 2012

Purple incontra Circuiti Dinamici, un evento nell'evento...


Ormai, amici di Purple, avete imparato a conoscerci. Sapete cosa ci piace fare: raccontare quegli eventi  di Milano che avvicinano le persone, che hanno per protagonisti la cultura, l'arte, il design, la cucina... Insomma tutte le passioni che rendono migliori le nostre vite.
Abbiamo incontrato un'associazione che condivide i nostri stessi interessi, si chiama Circuiti Dinamici (per ulteriori info visitate il sito) e si occupa di organizzare mostre dedicate agli artisti emergenti, che con le loro opere illuminano i quartieri al margine della città.
L'ultimo evento che hanno organizzato si intitola Fuori Stagione 2012 e racchiude tutte le opere che sono state esposte durante tutto l'anno al circolo. Potete visitarla fino al 5 luglio, nello spazio di Via Giovanola 19 (MM Abbiategrasso).
In occasione dell'inaugurazione siamo andati a trovarli e abbiamo intervistato i curatori e gli artisti, per farci raccontare come vedono la Milano dell'arte e della cultura e quali sono i loro progetti per il futuro.
Ma tutto questo non ci bastava. Volevamo fare parte anche noi di questa iniziativa e i nostri amici ci hanno fatto un bella sorpresa.
Presso la mostra, infatti, potrete trovare uno spazio dedicato a Purple, un angolo nel quale vedrete proiettato il best of delle nostre avventure. Siamo molto orgogliose, perché facciamo parte di questo progetto, ma soprattutto perché condividiamo un bel sogno: vedere Milano con altri occhi.
Il nostro evento non a caso si chiama proprio Spunti di Vista, a dire che la città più la vai a scoprire, in quegli angoli dove gli altri non guardano, e più diventa affascinante e sorprendente.
Noi ci crediamo, e voi?




Nessun commento:

Posta un commento