mercoledì 16 maggio 2012

Expo Days - Le domande improbabili

Eravate a qualche evento degli Expo Days e ci avete visto telecamera alla mano, cariche di fogli e biglietti da visita e soprattutto con il sorriso pronto per essere sfoderato? 
Purple era in missione! E mentre vi raccontavamo a modo nostro tutti gli eventi più divertenti e gustosi di questi giorni all’insegna della buona tavola e del gusto, cercavamo voi! 
Volevamo mettervi alla prova... 
Purple non spegne mai la telecamera, ve ne siete accorti? Beh, ne sanno qualcosa i nostri amici che si sono ritrovati l’obiettivo puntato sul naso quando meno se lo aspettavano…
Con l’acquolina in bocca, tra una forchettata e un assaggino, vi abbiamo chiesto quello che non pensavate vi avremmo chiesto. Niente impressioni semi serie su queste giornate! Si sa che se c’è da mangiucchiare o bere gratis, siamo sempre tutti contenti, anche di sperimentare cose nuove… Noi volevamo di più! E voi siete stati al gioco! 
Siamo state un po’ invadenti? Noi diremmo divertenti… Dalla nostra abbiamo ottime motivazioni: volevamo farvi sciogliere un po’ e giocare con voi, facendovi le prime domande che ci passavano per la testa! Sì è vero, forse un filo strampalate.
Ma guardate com’è andata, e giudicate voi!  





Nessun commento:

Posta un commento