martedì 15 maggio 2012

Concerto tra gli orti. Riscoprire Milano

Percorrendo la strada che ci porta verso il teatro, siamo assolutamente colpite da ciò che ci circonda: palazzine abbandonate, pezzi di terreno coltivati, strade sterrate e tanti tanti alberi.
Il silenzio regna sovrano sull’ex Ospedale Paolo Pini e sembra che tutto voglia lasciare spazio alla melodia del concerto a cui stiamo per assistere. Un vero e proprio “Concerto tra gli Orti”.
E così ci sediamo e ascoltiamo la storia di una Milano particolare, un racconto in volo dei suoi orti e di quelle persone che di orto ci vivono.
Tra musica e parole, la Compagnia teatrale Alma Rosé ci invita a riflettere, portando la cultura in luoghi del tutto impensabili. Attori e musicisti che con la loro arte ci permettono di riscoprire una città nascosta; bella e conflittuale al contempo. In fondo una Milano davvero affascinante.
Questo l’obiettivo del Giro della Città, idea nata nel 2005 con il Patrocinio della Regione Lombardia. Il pogetto vuole “portare il teatro in luoghi della cultura, del lavoro e del sociale e scardinare “tragitti” abituali invitando il pubblico a vivere la città in modo nuovo”.
Vi invitiamo a partecipare numerosi per conoscere e vivere luoghi, culture, persone davvero interessanti. Ne rimarrete entusiasti.

Ecco a voi tutte le info necessarie

Alma Rosé
tel. 02.36577560
cell. 393.9166537
e-mail: info@almarose.it





Nessun commento:

Posta un commento