sabato 5 maggio 2012

Un tour esclusivo a Milano con la nuova SEAT Mii

C'era una volta,
in piazza del Liberty a Milano, una piccola city car, colorata, maneggevole, giovane e dinamica.  Non era mai stata in giro per strada e attendeva che qualcuno giungesse per portarla in giro per Milano. 
E così siamo arrivate noi, le ragazze di Purple e abbiamo deciso di fare uno scambio: noi l'avremmo portata in giro per il centro storico e lei ci avrebbe regalato il piacere di una guida sicura, agile, con pochissime emissioni e piccoli consumi. Volevo provare che, anche in mezzo al traffico di Milano, guidare può essere divertente e con la nuova SEAT Mii effettivamente di risate ce ne siamo fatte tantissime.
Per farla conoscere a tutti, il gruppo SEAT ha organizzato un vero e proprio tour in giro per l'Italia, che è iniziato il 2 maggio e si concluderà il 3 giugno: la prima tappa era a Milano, a seguire Roma, Bari e Palermo! (per saperne di più visitate la pagina del sito.
Per ogni tappa sono state organizzate delle vere e proprie esperienze irripetibili. Parola di Purple! Noi siamo state allo show cooking di Simone Rugiati, resident a Cadorna, sia da Andrea Castrignano, nel suo piccolo loft.
Ma di questo parleremo nei prossimo servizi! 
Per ora vogliamo ringraziare Federica Russo, del Marketing di Seat, che ci ha seguite in questa nostra gita a bordo della city car fatta apposta per noi donne!
Seguite le altre tappe e fateci sapere com'è andata!



Nessun commento:

Posta un commento