martedì 17 aprile 2012

Arriva la bomba!


La metropolitana della linea verde chiude le porte e la gente spinge ancora per accalcarsi all'interno, calpestando le vecchiette che abitualmente vanno al mercato di papiniano e si chiedono cosa stia succedendo.

Le scalette della stazione di Porta Genova si trasformano in una passerella per creativi che non vedono l'ora di mostrare a tutti le balordaggini che hanno nell'armadio, dalle pellicce che sembrano il cucciolo di King Kong, ai ciuffi che neanche Brachetti avrebbe il coraggio di tenere sulla testa, fino ai leggins fluo che sembrano la seconda pelle del Grinch.

I giapponesi smettono di fare le foto al Duomo e se ne vanno a zonzo facendo foro a cornicioni, tombini, fontanelle, piccioni, venditori di rose, numeri civici, pensando che siano installazioni di design.

Ebbene sì, sono tutti chiari segnali.
Il Fuori Salone è iniziato! E noi siamo in prima linea, pronti a raccontarvelo.
Vogliamo raccontarvi tante cose interessanti e poi... contornale di meravigliose cazzate!
Sì, perché chi non ha mai scroccato da bere al Salone, chi è andato a vedere una performance d'artista solo perché faceva fico raccontalo agli amici, chi non si è mai imbucato a un evento o chi non si è intascato tutti i gadget più inutili... scagli la prima pietra. E questo è il nostro/vostro Fuori Salone!
Stay tuned...


Nessun commento:

Posta un commento