sabato 21 aprile 2012

Bambù à porter!

Sono esteticamente incantevoli. Sono sobrie ed eleganti, ma creano atmosfera. Sono fatte con uno dei materiali più green del pianeta: il bambù, che cresce rapido e rigoglioso in moltissime regioni del mondo.
Per dirvela in una parola, sono le lampade Mini Grow, quelle che più ci hanno colpito in mezzo al Fuorisalone. Noi le abbiamo viste già montate e appese nello spazio espositivo, in pieno Brera Design District. Ma la loro particolarità è che vengono vendute a pezzi, in un singolare kit che può essere facilmente esportato in tutto il mondo. Il cliente poi può assemblarle con posti gesti facili e veloci e mettere alla prova anche la sua creatività.
Noi siamo riamaste incantate e le vorremmo a casa nostra. Tutta questa euforia ce l'ha trasmessa in buona parte il nostro intervistato, che ci ha accolto con un grande sorriso e ci ha raccontato la missione più importante del brand: aiutare il nostro pianeta, con poche emissioni, materiali naturali, senza sprechi nell'imballaggio e nel trasporto.
Guardate il video, siamo sicure che piacerà anche a voi!






Nessun commento:

Posta un commento