venerdì 20 aprile 2012

La terapia dello Scrocco!

Ti alzi la mattina presto e mentre ti lavi i denti programmi già tutti gli incastri del tuo Tetris giornaliero. Poi  aspetti i mezzi, ci sgusci dentro, ti accalchi insieme agli altri. E poi c'è il lavoro, i clienti che non vorresti proprio sentire, le tasse che non vorresti pagare (di questi tempi non è il caso!), il pranzo inghiottito in un boccone, la pioggia, l'ombrello che ti rubano puntualmente.... Vabbè, allora ditelo che anche voi volete evadere, volete una valvola di sfogo, un momento in cui dire F#ck!! 
Ci sono vari modi di farlo: c'è chi corre dodici volte intorno a Parco Sempione, chi si getta sul bancone del pub con un doppio carpiato per avere la sua birra, chi va con gli amici allo stadio a sfoderare un po' di testosterone... e poi c'è una terapia scientificamente dimostrata, statisticamente provata, che sia chiama Scrocco!
Si, perché quando sai che a un evento servono voulevant gratis saresti pronto anche a passare sopra al matrimonio di tuo fratello, dove fai il testimone. Normalmente l'odore della vodka ti da la nausea, ma se ti offrono dei chupiti da degustare ti trasformi in un vero bolscevico assetato. 
Il prosecco sembra champagne quando lo bevi gratis! E dopo aver sgomitato e lottato per averne un bicchiere, come se fossi Hulk Hogan che combatte per il cinturone d'oro... provi un incontrollabile senso di benessere. Ce l'ho fatta, mondo intero, ho scroccato!!!
L'abbiamo fatto anche noi e siamo pronti a raccontarvelo... 
Guardate il video amici!

Nessun commento:

Posta un commento