sabato 2 giugno 2012

Cake Design Italian Festival: la torta dei sogni

Chi non ha mai sognato di veder comparire come per magia nel giorno del proprio compleanno una torta da favola, alta quattro piani, con mille colori e sfumature?
E quale mamma non sarebbe orgogliosa di saper creare un’opera d’arte di pan di spagna e crema per il suo bambino, con i personaggi preferiti dei cartoni animati fatti di cioccolato e zucchero?
Esperti e intenditori del mondo torte udite udite! Purple ha scoperto un universo parallelo, straordinario e idilliaco per vista, olfatto e gusto.  Circondate da centinaia di torte con forme e soggetti infiniti, abbiamo perso la cognizione del tempo e abbiamo curiosato qua e là per scoprire le tecniche e i trucchi dei migliori cake designer d’Italia. Risultato: siamo rimaste con l’acquolina in bocca.
Purple ha avuto l’occasione di intervistare la vincitrice del CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL "COMPETITION": Amerilde di Pierro.  Ecco la pagina dove potrete scoprire le sue creazioni. 
http://www.facebook.com/pages/LE-DELIZIE-DI-AMERILDE/248472325168910  

Abbiamo poi incontrato anche altri specialisti del mestiere!
La bravissima, impeccabile e ormai nostra cara amica Giusy Verni www.cakedesign.it/home.php 
e il nostro nuovo amico Marco di www.torte.it/

Mamme e papà, nonne e bambini, future spose o semplicemente golosi, se siete alla ricerca della vostra torta perfetta, non vi resta che seguirci nel fantastico e dolce viaggio al Cake Design Italian Festival 2012.

Nessun commento:

Posta un commento